La Romagna enologica di Tenute Tozzi ad Imola
Torna anche quest’anno la formula itinerante di Vini ad Arte 2022 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, all’interno della sala del Museo Checco Costa in Piazza Ayrton Senna da Silva, 3 (ingresso da viale Dante). L’evento è organizzato dal Consorzio Vini di Romagna con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Comune di Imola e Comune di Faenza.
Lunedì 26 settembre si svolgerà la giornata dedicata all’Ho.Re.Ca. (hotel, ristoranti, enoteche, winebar, catering, distributori, operatori del settore), che prevede una finestra di apertura al pubblico degli appassionati dalle 17.30 alle 20, con ultimo ingresso alle 19, mentre gli operatori faranno il loro ingresso dalle ore 12.00. Sarà possibile degustare i vini romagnoli di Tenute Tozzi (Ally, Iko, Vivì, Franco e Tantalilli) oltre a quelli di tutta la Romagna enologica, da Rimini all’Imolese. Presenti anche gli specialisti della gastronomia emiliano-romagnole nelle “isole del gusto”.
Partecipazione a “VINI AD ARTE” 2020 – Casa Spadoni, Faenza
Casa Spadoni si prepara ad accogliere il meglio della produzione vinicola della Romagna per la nuova edizione di “VINI AD ARTE”.
Domenica 23 e lunedì 24 febbraio oltre 50 Produttori del nostro Consorzio presenteranno in anteprima al pubblico, agli operatori del settore Ho.Re.Ca. e alla stampa internazionale le nuove annate di Romagna Sangiovese DOC e Romagna Albana DOCG.
Vi aspettiamo per farvi degustare i nostri vini!